SEARCH IN BLOG MAP

11 gennaio 2011

Andrej Pejic una bellissima d eccezione

Andrej Pejic è un modello molto ricercato nella moda, è un cosiddetto androgino di 19 anni, ma non un ermafrodito cioè con organi sessuali maschili e femminili, si tratta di un maschio nonostante la gran parte delle immagini dove appare vestito e truccato in modo femminile, possa far pensare il contrario.
Questo è il video di alcune sue foto


Per chi avesse dubbi sulla sua femminità e magari voglia di curiosare tra le persone che lo conoscono nel suo villaggio natale c è questo piccolo reportage.

 

Mi colpisce la sua voce, non è la voce di un effemminato, è una voce femminile mischiata a quella maschile, ma non con un tono profondo come si può ascoltare da certi transessuali,  a sentirlo ho l impressione che sia un extraterrestre, un apparizione forse non vera.
Il fatto che appaia come una lei piu che un lui secondo me è dovuto alla disparità commerciale tra la moda femminile e quella maschile, c è molto piu da guadagnarci con le donne insomma, quindi questo ragazzo viene abbigliato spesso e volentieri in modo femminile con un trucco molto pesante per farlo sembrare ancora piu femminile. 
Mentre lo si vede girare in jeans e capelli lunghi nella sua città non sembra tanto diverso dai ragazzi suoi coetanei, spero che la moda maschile si evolva in modo da inglobare alcune caratteristiche femminili come è successo nel ventesimo secolo con la moda femminile che ha preso quasi tutto dagli uomini.