SEARCH IN BLOG MAP

18 gennaio 2011

Una faccia da Nicole Minetti

Oggi ho trovato il bel viso di Nicole Minetti, una grande amica del principe della follia, attorniato da numerosi giornalisti per il recente scandalo dove lei è sospettata di essere responsabile di induzione alla prostituzione e non solo.
Si trovava nel luogo dove dovrebbe lavorare come assessore alla regione Lombardia,  una donna con tutte le caratteristiche fisiche giuste per non essere scambiata con una cozza, una persona con un carattere solido e sicuro che nonostante la bufera giudiziaria che le gira intorno non ci pensa nemmeno minimamente ad impensierirsi, infatti dal video qui sotto si vede lei appena alterata all inizio e poi tranquilla e serena, persino scherzosa e compiaciuta prima di fare l ingresso nella sala politica.
Fenomenale! stupenda!! dove si può trovare tanta faccia tosta su questo pianeta??
Si sarebbe tentati di dire "ha la faccia come il culo" come si dice popolarmente....e ben gli starebbe! ma è qui che sorge il problema! e si perchè se si dice quella frase ad un uomo o a una donna poco piacente non ci sono problemi di fraintendimento, ha propio la faccia come il culo e li finisce!
Ma con un sedere come questo....come la mettiamo???


Sfido qualunque maschio eterosessuale (e non solo) sano di mente a risolvere l enigma e quindi non provare un tremendo imbarazzo rispetto a madre natura nel pronunciare "hai la faccia come il culo!!" di fronte alla bella Nicole.


Aggiornamento del 8/5/2012:
Nicole Minetti è stata citata in questo articolo del Fatto quotidiano, nell articolo ho trovato scritto questa frase di Chiara (una delle due "meteorine" di Emilio Fede):

“Alcune ragazze erano travestite da infermiere, altre, cone la Minetti, rimasero nude, altre semisvestite. Sembrava una cosa normale. Le ragazze si avvicinavano a me e Ambra e ci chiedevano di toglierci la giacca. Abbassavo lo sguardo, ero imbarazzata. Si strusciavano su Berlusconi e Fede, e loro due le toccavano nelle parti intime......

Che dire! Un ottima testimonianza di fronte a un magistrato, che spiega senza indugi come Nicole e le altre donne dei festini di Arcore si comportassero in quelle normalissime "cene" del principe della follia, altre volte avevo letto che Nicole era vestita con dei travestimenti erotici, questa volta sembra che abbia preferito il nudo integrale, una scelta estetica che preferisco, ottima scelta! Brava Nicole!!!

Aggiornamento 15/6/2012:
Nicole sembra intenzionata a darsi al porno e proprio oggi Serafino Massoni le ha dedicato un suo video in cui esprime le sue considerazioni, sono pienamente d accordo con il pensiero di Massoni quindi lascio a lui la parola nel video sotto. Se in futuro Nicole farà veramente quello che dice (ne dubito) le dedicherò sicuramente anche io un articolo come grande benefattrice che ha trovato la sua vera vocazione!