SEARCH IN BLOG MAP

29 marzo 2011

La fashion blogger Gresy

Questa che vedete sotto è Gresy Danilidis, una fashion blogger italiana tra le piu belle in assoluto, ha con un blog molto conosciuto che si chiama Corriere della moda e a mio giudizio ha anche un fascino e una naturalezza fuori dal comune, strano perchè le ragazze quando sono cosi appariscenti tendono a sembrare un pò dei manichini, lei no (è pure bene in carne come si vede nel suo blog).
Quello che mi ha spinto a scrivere di lei è la gonna che si vede nella foto, mi ha ricordato la gonna dei militari greci che mi aveva colpito esteticamente molto tempo fa, ne parlavo con una mia amica greca, ora vedendo Gresy con un tipo di gonna simile e con delle magnifiche calze abbinate insieme...bè! mi è presa un invidia pazzesca! e un senso di ingiustizia che è meglio non spiegare...praticamente Gresy si è "fumata" la gonna che io avrei voluto mettere da un pezzo! in versione maschile però, come quella che si può notare nella foto del militare di guardia.
La mia idea è quella di sostituire i pantaloncini estivi maschili con qualcosa di simile, in particolare la lunghezza di quella gonna e il profilo dritto li trovo perfetti cosi come si vedono, però senza nessuna calza, senza tutte quelle coste da fighetta e con un paio di tasche invisibili ai fianchi...chi non la metterebbe!!! anche un padre di famiglia! :)


e questo è il militare con tanto di fucile e di pon pon sulle scarpe.