SEARCH IN BLOG MAP

25 maggio 2011

L' ennesimo sputtanamento di Augusto Minzolini

Ecco in sintesi lo sputtanamento da parte della giornalista Elisa Anzaldo all attuale direttore del TG1 Augusto Minzolini, accusato da questa giornalista di fare, pensate un pò...gli interessi del principe della follia, cioè l attuale capo di governo.
Dopo l abbandono della giornalista Maria Luisa Busi, sempre del TG1, le accuse di aver usato illegalmente i rimborsi spese RAI a suo vantaggio e la protesta dei montatori RAI di Milano, arriva l ennesimo sputtanamento per uno dei migliori giornalisti "a servizio" del giornalismo italiano.

Chi vuole approfondire, basta che segua i link per leggersi tutto l articolo.
Amplify’d from www.kataweb.it
ROMA – Il nuovo caso nel Tg1 scoppia in serata. Manca poco all´ora di cena quando sulla bacheca del tiggì condotto da Augusto Minzolini compare una lettera. È firmata da Elisa Anzaldo, storico volto della cronaca e attuale conduttrice dell´edizione della notte. Chiede al direttore di essere sollevata dalla conduzione perché non può più «mettere la faccia» in un giornale che nasconde le notizie in favore di una parte politica. Quella del premier Silvio Berlusconi. E giù con l´elenco delle news censurate per far piacere al Cavaliere. Non solo l´oscuramento del Rubygate, ma anche l´aver ignorato lo scandalo dei manifesti sui pm brigatisti, la proposta di un deputato del Pdl di cambiare l´articolo primo della Costituzione o il nuovo caos rifiuti a Napoli (trattato solo quando l´esecutivo ha mandato l´esercito). Tutte notizie scomode per il governo che – denuncia la giornalista – non sono state raccontate, o sono state raccontate solo in parte, al pubblico del telegiornale dell´ammiraglia Rai.
Read more at www.kataweb.it