SEARCH IN BLOG MAP

11 giugno 2011

La mail che si autodistrugge


Come scrivere un messaggio senza lasciare traccia nella posta del destinatario o nei suoi messaggi dei social network??
Con QuickForget ad esempio, l utilizzo è semplicissimo, andate qui e scrivete il messaggio come vedete nell immagine sopra, scegliete il numero di volte visualizzabili e di ore disponibili (entrambe le opzioni devono essere presenti altrimenti non funziona) e cliccate su "Save my secret", vi verrà mostrato un indirizzo che corrisponde al vostro messaggio, da copiare e incollare in una mail o dove volete.
Chi riceve quel messaggio può vederlo solo per il numero di volte e il tempo impostato da voi, dopo di chè il messaggio non esiste più, si autodistrugge.
A chi può interessare???
Io credo che tantissime persone abbiano bisogno, almeno qualche volta, di dire cose a distanza che sarebbe meglio dirsi di persona....o viceversa, di dire cose che non si direbbero nemmeno di persona.
Mogli con mariti gelosi che vanno a ficcanasare nel profilo della consorte e magari anche negli SMS....cornificatori di professione (che hanno tutta la mia stima)....comunicazioni "al nero" con il propio fornitore....inenarrabili porcate che non si ha il coraggio di dire faccia a faccia alla propia bella.....la lista è infinita :)