SEARCH IN BLOG MAP

12 agosto 2011

Il Like delle FEMEN

Il sito LB.ua e il movimento femminista FEMEN si sono associati per aumentare la visibilità in rete di entrambi, in pratica esiste una pagina di Facebook dedicata alle FEMEN da LB.ua, questa, ed esiste una pagina di contenuti multimediali del sito LB.ua dedicata alle FEMEN, questa, se la visitate, potete vedere i contenuti in essa presenti, commentare e inviare un like alla pagina likelbua delle FEMEN su Facebook.
In questo modo i fan di questo movimento hanno un luogo dedicato dove vedere contenuti multimediali e chi passa sulla loro pagina Facebook likelbua può vedere quali sono state le ultime preferenze scelte dalla pagina dedicata like.lb.ua.

dal russo tramite traduzione Google:

"Come progetto è un altro passo in FEMEN iperattivo del movimento per lo sviluppo dello spazio internet, abbiamo stabilito nuovi standard per l'orientamento dei media ai movimenti sociali e civiche", - ha detto il leader FEMEN Anna Hutsol.

Qui sotto, ci sono un paio di foto della campagna pubblicitaria di questo evento, che mi sono piaciute in particolar modo, per vederle tutte andate nel loro blog qui.

Tatiana Zatserkovnaya Inna Shevchenko Sasha Shevchenko

Tatiana Zatserkovnaya


Se volete sostenere le FEMEN in Italia, andate alla pagina Femen-Italian Official Fanpage