SEARCH IN BLOG MAP

24 ottobre 2011

Le FEMEN arrivano in Italia!!!

Per i sostenitori delle FEMEN...e gli amanti della passera in genere, il 4 novembre a Milano sarà un gran giorno, perchè le potremmo conoscere personalmente insieme all ex onorevole Cicciolina durante il loro tour europeo.
Insieme a Cicciolina hanno pianificato un azione di protesta contro il principe della follia e forse qualcosa vogliono combinare anche al Papa quando si sposteranno a Roma il 6 novembre, staremo a vedere!

Pubblico la traduzione di Google (ho corretto il nome Cicciolina) dal loro blog, il manifesto con le date europee e i due ultimi video.

Donna FEMEN giovane scuotere la vecchia in Europa.
I promotori del FEMEN movimento delle donne andare in un grande tour stampa europea su invito di alcuni dei più grandi media company, le organizzazioni femministe, e scioccante attivista politico Anna Ilona Shtaller, meglio conosciuto sotto il Cicciolina pseudonimo.
movimenti FEMEN donne promette "pereuvimknut" Ucraina L'Europa, quindi la correzione di un tentativo non riuscito di Yanukovich. Gli attivisti assumono una missione di presentare l'Ucraina per conto del popolo, non "mostri".
Il primo punto della visita sarà la capitale del momento mondo svizzera La Chaux-de-Fonds, dove una conferenza stampa al mitico "Club 44", dove c'erano Simone de Beauvoir Jean-Paul Sartre e Francois Mitterrand.
Poi attivisti si dirigerà a Parigi per attaccare personalmente il libertino villa e un mascalzone, Dominique Strauss-Kahn.
Il culmine della visita è l'Italia, dove l'azione pianificata in collaborazione con Cicciolina con lo slogan "Stop Berlusconi". Poi seguì una conferenza stampa a Milano sul tema: ". Euro 2012 senza la prostituzione" E a Roma per un asino infallibile se stesso arrivare al papa.
Euro-tour si concluderà una grande carità FEMEN parti in Austria, al fine di scoraggiare gli investimenti nel viaggio e il "pareggio".
visita casa è pubblicizzato leader in Europa il tour è documentato svizzero Films Mellina
emittente.


Il primo video è sottotitolato in francese


Se volete sostenere le FEMEN in Italia, andate alla pagina Femen-Italian Official Fanpage