SEARCH IN BLOG MAP

14 novembre 2011

Finish BerLusKoni!


"Tel chi el pistola" direbbe un milanese in dialetto dopo le sue dimissioni dal governo del paese, "pistola" e non "pirla", è bene precisare perchè con il suo pistolino è riuscito a farsi tante brave ragazze compiacenti e ben remunerate nelle notti di piacere ad Arcore, mentre con i suoi interessi e i suoi amici riusciva a farsi l Italia intera, non da solo chiaramente perchè non è un egoista qualsiasi.
Lui e i suoi amici "poveretti" come lui si sono fatti l Italia come si prevedeva che facessero da autentici capitalisti quali sono e come si è puntualmente verificato, ma per il principe della follia i piaceri non finiscono con le sue dimissioni avvenute ieri, perchè oggi le FEMEN rasserenano il nostro principe con una bella rassegna di ragazze seminude di fronte all ambasciata italiana di Kiev in Ucraina.

"Finish BerLuskoni" con la K di Killer scrivono e urlano le care e dolci FEMEN, stappando spumante con dei graziosi abiti in stile preservativo ferrarista in questo articolo del loro blog.
I fottuti italiani apprezzano sia la loro bellezza che la loro solidarietà, mentre il contestato BerLuskoni si contenta della bellezza e tanto gli basta ;)


FEMEN celebrate resignation of Berlusconi from FEMEN Video on Vimeo.

Se volete sostenere le FEMEN in Italia, andate alla pagina Femen-Italian Official Fanpage