SEARCH IN BLOG MAP

03 dicembre 2011

Il libro "I protocolli dei savi anziani di Sion"

Un meraviglioso falso d autore lo definisce il noto "youtuber" italiano Serafino Massoni, che invito a seguire sul suo canale youtube serafinomassoni, questo sarebbe il famigerato libro "I protocolli dei savi anziani di Sion", ufficialmente noto come uno scritto antisemita totalmente falso, costruito per diffamare gli ebrei.
Anche Massoni afferma, in questo video, che questo libro è un falso, ma solo in senso storico, non in senso concettuale perchè dice che ha un contenuto vero e che i concetti contenuti in questo scritto sono frutto di una grande conoscenza dell ebraismo da parte di chi li ha scritti, nello stesso video Massoni esorta a leggere questo libro e a vedere alcuni suoi video collegati a questo argomento.
Io lo presento qui grazie alla disponibilità presso Google books dell autore di questa edizione, Alessandro Greco, che offre questo libro gratuitamente in libera visione e senza nessuna limitazione.
L autore ha inserito anche "Il piano di rinascita democratica" della loggia massonica P2 nel secondo e ultimo capitolo, insieme alle liste della P2 di Licio Gelli.

Trovate questo libro qui sotto e su Google books qui.