SEARCH IN BLOG MAP

24 marzo 2012

Intervista a Anna Hutsol leader delle FEMEN


Lei è Anna Hutsol, la FEMEN intellettuale ideologa, che insieme a Inna e ad altre ha fondato questo gruppo di femministe moderne. Quella che si vede è un immagine tratta da questo video di un intervista andata in onda questa sera sulla TV russa RAIN nel programma "ministero della cultura".
Questa TVRAIN ha messo in rete tre brevi filmati di questa intervista che, per motivi di diritti TV, non posso farvi vedere nel mio blog. Quello che posso dire dalla traduzione dei titoli e sottotitoli di questo video sopra, è che Anna  sta dicendo che lei non si mette in topless in pubblico perchè si vergogna...al resto pensateci voi che sicuramente sapete le lingue.
Peccato che Anna sia così vergognosa, lei fa come quel calzolaio che riparara le scarpe per gli altri ma poi va in giro con le scarpe rotte, cioè spoglia le altre ragazze (e per questo sia sempre benedetta!) ma lei a denudarsi non ci pensa neanche sotto tortura :(
Oddio....non è che sia un gran peccato per i miei occhi e per la storia dell umanità, visto che sembra non avere un fisico fenomenale, ma ha un bel viso e un bellissimo sorriso, in topless con le altre "amazzoni" starebbe molto bene secondo me.

Aggiornamento 25/3/2012: L intervista integrale si può vedere qui sotto.



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest