SEARCH IN BLOG MAP

22 aprile 2012

Le conseguenze di Valeria Oppenheimer


Questa meraviglia per gli occhi si chiama Valeria Oppenheimer di 31 anni, è un ex modella professionista che oggi lavora, tra le altre cose, anche in radio. Per avere tutte le informazioni sul curriculum di questa sanissima spilungona di un metro e ottanta vi consiglio di visitare il sito del suo agente, mentre per leggere un intervista recente andate qui
Sto ascoltando la sua bellissima voce, tramite podcast, nella trasmissione "Le conseguenze della moda" di cui lei stessa è autrice e conduttrice nel canale della web radio della RAI chiamato webradio8 o WR8. A mio parere è una trasmissione fatta molto bene con interviste a personaggi della moda e soprattutto alle blogger italiane che odoro! Una trasmissione più unica che rara con tanta buona musica da seguire tutti i lunedì in diretta radio verso la tarda mattinata.

Per ascoltarla con il podcast, metto a disposizione una parte della mia pagina "Podcast radio", dove chi vuole può anche scaricare le singole trasmissioni e riascoltarle con comodo ovunque ;)
Per seguirla nel suo blog di moda andate qui.

Questo sotto è un video fatto con immagini fotografiche di "Le conseguenze della moda" del 23/3/2012 per la fashion blogger Iris.