SEARCH IN BLOG MAP

13 giugno 2012

Eva D dei tedeschi MBWTEYP



Lui è Eva D del gruppo musicale tedesco MBWTEYP (My Baby Wants To Eat Your Pussy), è un chitarrista/tastierista tedesco che, come si vede dalla foto sopra, ha delle gambe depilate e che sul palco di solito indossa un abito femminile corto proprio come questo.
L ho inserito nella categoria "bellissime" per il suo ombretto azzurro, in altre foto ho notato due nei sotto agli occhi fatti con una matita per il trucco. Ritengo che un uomo che si trucca in modo simile a una donna possa essere considerato una persona femminile e quindi una "bella" se non propio "bellissima".
Il tipo di abito che Eva usa in questa immagine mi sembra un tipo di abbigliamento si femminile ma volendo anche unisex, mi sembra molto gradevole a vedersi anche indossato da un uomo, magari anche senza quelle calze bianche lunghe.
Eva non è sempre vestito e truccato così, nel video sotto lo si vede (in maglietta bianca alla tastiera) con il suo gruppo in un piccolo concerto di strada con il brano "Wild Child". I MBWTEYP sono veramente bravi, consiglio a tutti di ascoltare la loro musica e di seguirli.