SEARCH IN BLOG MAP

17 giugno 2012

Il Venerdì di Repubblica e le FEMEN

Le mie adorate FEMEN sono state intervistate anche dal Venerdì di Repubblica nell ultimo numero uscito il 15 giugno, ho fatto delle foto di questa intervista e l ho messa nel mio "Archivio file" nella cartella chiamata FEMEN.
E possibile visionare questa e altre cartelle cliccando la scritta "Archivio file" che trovate in testa a questo blog (si tratta di un archivio on line di ben 50GB di capienza).
Per visionare le immagini nell archivio basta cliccarci sopra, per poi ingrandirle o raddrizzarle con i comandi che si trovano sotto e trascinarle a piacimento per visualizzare bene il testo.
Per comodità di chi legge ho inserito la cartella con le immagini di questa intervista qui sotto, queste possono essere visualizzate senza possibilità di modifica o scaricate.



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest