SEARCH IN BLOG MAP

29 luglio 2012

L intervista di allfun.md alla fashion blogger Nicoleta Buru

Nicoleta Buru è una delle più belle fashioniste, è moldava ma vive in Italia dopo che sei anni fa si è trasferita prima in Romania e poi a Dubai. E stata intervistata dal sito moldavo allfun.md in lingua russa, quindi ho pensato di tradurre l articolo con Google e copiare la parte di pagina con Clipboard su questo blog visto che la larghezza dell intervista si adatta bene allo spazio orizzontale che vedete qui.
Consiglio a tutti di leggere questa intervista e poi di ripulirsi bene gli occhi con le sue bellissime foto in cui lei, a differenza di molte altre sue colleghe fashion blogger, appare spesso in modo sensuale con un pizzico di erotismo e senza artifici. 
Tengo a precisare che le fashioniste più belle sono genericamente tutte come lei, anzi, ci sono ragazze con particolari doti fisiche che la superano sul piano materiale, ma io credo che sia molto raro trovare una ragazza che esprime la sua bellezza e anche il suo eros come Nicoleta. L espressività è l essenza della vera bellezza, non basta avere un gran fisico! E se in questa espressività c è un pò di eros senza nessuna volgarità....tanto di guadagnato per i maschietti e le lesbiche, no!? ;)      
Andate a trovare Nicoleta sul suo blog qui.