Google+

venerdì 3 agosto 2012

Le FEMEN a Londra contro la sharia islamica

Un gruppo di FEMEN francesi si trovava ieri a Londra per protestare contro l islamismo radicale, in particolare contro la famigerata legge islamica detta "sharia". L azione è stata chiamata "maratona araba", si è trattato di una messa in scena per ridicolizzare l islamismo alle olimpiadi di Londra, tre donne hanno fatto una corsa fingendo di correre una maratona, mentre dietro di loro un malvagio beduino avrebbe dovuto frustarle per farle correre "meglio".
Loro e la loro amica travestita da beduino (un beduino con le calze a rete!!!????) sono state bloccate dagli agenti di polizia inglesi, che le hanno bloccate a terra mentre si dimenavano inermi, ammanettate e trascinate via.
Per maggiori particolari della turpe vicenda morale e per una spiegazione tradotta in italiano, andate nell articolo delle FEMEN, qui






Aggiornamento del 9/8/2012:
Le FEMEN francesi hanno aggiunto questo video sotto, dove si vede anche la preparazione dell azione e i furgoni dove sono state rinchiuse, i quali non sono tanto meglio di quelli usati in ucraina.



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest