SEARCH IN BLOG MAP

13 agosto 2012

Viral #FEMEN su Pinterest

Pinterest ha l 80% di utenti donna, in questo bell ambiente ho aperto da tempo il mio account Pinterest, potete osservare alla destra di questa pagina le immagini che provengono dal mio album "Moda fashionista".
Essendo io sostenitore delle FEMEN, ho pensato di dedicare a loro un album condiviso dal titolo "#FEMEN", cosa vuol dire un album condiviso!? Vuol dire che non sono solo io a pubblicare su questo album e che questo non appare solo nel mio account ma anche negli account che accettano il mio invito alla condivisione oppure che mi scrivono chiedendomi di inserirli .
Lo stesso avevo fatto ieri con l album "#Fashion-ivabellini", ho già ricevuto un buon numero di adesioni e spero che anche #FEMEN abbia un buon seguito. Vi potete trovare foto e video delle FEMEN, le foto che inserisco io sono quasi tutte collegate a questo blog, mentre i video sono collegati con le pagine di Youtube e Vimeo.
I vantaggi che hanno i condivisori di questo tipo di album sono:
1-un album in più da mostrare ai propri ospiti, non siete obbligati per forza a metterci qualcosa, se siete sostenitori di questo gruppo femminista o semplicemente curiosi di avere notizie aggiornate su di loro, vi conviene aderire.
2-potete inserire foto o video che trovate sulle FEMEN direttamente in #FEMEN nel vostro account senza bisogno di cercare il mio account.

Perchè ho messo il simbolo # davanti agli album condivisi!? Perchè quello che trovate in questi album può essere condiviso su Twitter come qualsiasi cosa riguardante le FEMEN usando #FEMEN oppure #femen all interno del messaggio di Twitter.

Con questa iniziativa intendo coinvolgere le tantissime donne di Pinterest con queste adorabili sgallettate femministe, spero quindi di trovare donne interessate anche alle FEMEN oltre che alla moda.


FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest