SEARCH IN BLOG MAP

16 settembre 2012

La webradio WR8 cerca "corrispondenti" in Italia e nel mondo

Oggi ho ricevuto una segnalazione interessante da parte di Valeria Oppenheimer, la conduttrice della trasmissione radio "Le conseguenze della moda" di cui ho già parlato qui, Valeria mi fa conoscere un annuncio che la sua webradio WR8 ha fatto da pochi giorni, si tratta della ricerca di corrispondenti in Italia e non solo che questa radio sta facendo per avere dei corrispondenti "DJ" dalle varie città in cui abitano, è richiesta una registrazione audio semplicissima di 5 minuti da caricare in rete.
Nell immagine sotto trovate la pagina di Facebook quasi completa in cui WR8 ha scritto l annuncio, per leggerlo tutto cliccate sul link in fondo o su questa immagine dal mio Pinterest.
Faccio appello in particolare ai cinesi e ai russi che mi visitano dalle loro nazioni e dall Italia. Non sarebbe male ascoltare su WR8 una DJ cinese a Roma che racconta la città con i suoi occhi o un russo da Mosca! ;)

Source: facebook.com via Ivano on Pinterest