Google+

martedì 11 dicembre 2012

La Luci-gatta

Luci da Lucia del Pasqua + gatta da pesce gatto = Luci-gatta

La Luci-gatta è una "bestia" acquatica, un essere animale con sembianze perfettamente umane, similmente al pesce gatto vive in acqua ma si evolve naturalmente in modo anfibio acquisendo caratteristiche somatiche identiche a qualsiasi essere umano di genere femminile.
A differenza del pesce gatto, la Luci-gatta è solo femminile perchè non ha in se alcuna caratteristica o tendenza maschile, è integralmente femmina. Un pensiero e un corpo esclusivamente femminili al punto tale che essa stessa cerca paradossalmente di discostarsi dalla propria immagine femminile adottando a volte comportamenti o abiti maschili  per non annoiarsi di se stessa o per imitazione civettuola.
Il grande mistero della Luci-gatta è la sua introvabile origine in natura, si perchè essendo le Luci-gatte delle femmine tutte d un pezzo....non possono riprodursi con esseri della loro specie visto che questi esseri sono solo femminili! Per questo motivo non è possibile avere una spiegazione naturale, come normalmente avviene nella specie umana, sull origine della Luci-gatta...se non facendo l ipotesi che la Luci-gatta sia una "opportunista naturale" cioè un essere che essendo incapace di riprodursi con esseri della sua specie...si accasa, si accoppia con esseri umani ignari della reale identità di questa. Questo spiegherebbe la perfetta aderenza ai canoni estetici femminili umani che ho notato nelle Luci-gatte del mondo delle fashioniste, infatti nessuno come la Luci-gatta è in grado di eguagliare una donna  vera e propria per femminilità e sensualità nella seduzione dell uomo...nemmeno una transessuale sarebbe capace di tanto! :)
E probabile quindi che la Luci-gatta riesca a riprodursi e contemporaneamente a celare (anche inconsapevolmente) la sua reale origine mediante l accoppiamento con un maschio umano. Come è noto, è lo spermatozoo che decide il sesso del nascituro, non l ovulo....quindi la Luci-gatta avrebbe la capacità di escludere radicalmente quegli spermatozoi in grado di fargli avere figli maschi, oppure sarebbe in grado di fare figli di entrambi i sessi ma con caratteristiche e tendenze sessuali solo ed esclusivamente femminili.

Gli uomini omosessuali sarebbero allora figli di Luci-gatte!??? Sarebbero un miscuglio di due specie naturali completamente diverse!?

Le Luci-gatte non sono sempre consapevoli di se stesse per cui è difficile stabilire se e quanto ingannino i loro ignari compagni umani, ma in fondo c è da capirle...sono così invischiate negli umani e nelle loro faccende che una loro sbadataggine abitudinaria è più che comprensibile.
Quello che però è certo, è il comportamento univoco dato dalla loro esclusiva mentalità femminile che si nota ad esempio dalla suddetta Lucia, ovvero un attidudine verso le cose e gli elementi femminili come la moda, l acqua, la natura ribelle, il sentirsi diversi in modo anticonformista, mutevole, capriccioso, civettuolo... l incapacità di avere una qualsiasi capacità informatica ma una ineffabìbile capacità di costruirsi e mantenere una rete sociale con l elemento liquido del web, la costante necessità di confrontare la propria imagine con quella di altre femmine fatte e/o  vestite in un altro modo, l inesauribile desiderio di avere a che fare con la materia in qualsiasi forma essa sia, la necessità di contatto nelle cose e nelle persone....un ragionare mediante l esperienza...una Luci-gatta non ragiona con la testa se non per sbaglio o in modo accessorio...attraversa e si fa attraversare dagli eventi, ragiona con l esperire, il sentire.....ragiona con la "passera" insomma! :)
Molti individuano nelle Luci-gatte il modello di donna famelica di denaro, di potere, sbagliando...alle Luci-gatte non interessa il denaro, interessa la materia...se per raggiungere questa devono avere tanti soldi.....altrimenti per loro andrebbe bene anche una conchiglia per pagare un casco di banane in mezzo a una giungla.

Questa sotto è una delle innumerevoli foto dal mio Pinterest che trovate qui, rappresenta la formidabile "Luci-gatta" Lucia del Pasqua.

Source: instagram.com via Ivano on Pinterest


Il video recente di Lucia con altre Luci-gatte, fashioniste incallite come lei oltre che sue amiche (Arianna Chieli fa eccezione per i tratti somatici androgini).





La Luci-gatta con la gatta terrestre Lina (il simile guarisce il simile)