SEARCH IN BLOG MAP

30 gennaio 2013

Le FEMEN a Davos e a Parigi


Le +FEMEN il 26 gennaio erano presenti in Svizzera a Davos vicino al forum internazionale per ripetere la contestazione dell anno precedente, erano presenti in tre, Inna Shevchenko e due ragazze francesi.
Per vedere il loro articolo in italiano con tutte le foto, andate qui.


Sotto ho messo il video di questa protesta. Avviso che le foto e i video che inserisco su questo blog si trovano anche nella mia board di Pinterest dedicata alle FEMEN. Chiaramente in quella board non c è tutto quello che fanno queste adorabili streghe perchè preferisco prendere solo le cose più significative, ma assicuro che è più che sufficiente.



Con Davos, Inna sembra aver dato retta al proverbio che dice la "fame vien mangiando..." così dopo l azione e il viaggio di ritorno era già pronta a darsi alla pazza gioia in una manifestazione per la legalizzazione del matrimonio gay a Parigi, dove, in un numeroso corteo, alcuni ragazzi e ragazze si sono baciati pubblicamente in sfregio all omofobia.
Come si vede dalla foto sotto, alcune ragazze ci hanno preso gusto con grande slancio! Ste svergognate!!!!

Source: femen.org via Ivano on Pinterest

Queste qua sembrano appicciate come due ventose....ho sentito dire che per separararle hanno dovuto utilizzare mezzi meccanici particolari per eliminare quel poderoso risucchio che si nota nell immagine...tremendo veramente!
I bambini che osservano questa foto saranno certamente traumatizzati e diventeranno subito gay, viva i gay!
Sotto ci sono tutte le altre slinguazzate. Per vedere il loro articolo con tutte le foto andate qui.

Source: femen.org via Ivano on Pinterest

Source: femen.org via Ivano on Pinterest

Source: femen.org via Ivano on Pinterest

Aggiungo tre bei primi piani.

Source: femen.org via Ivano on Pinterest



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest