SEARCH IN BLOG MAP

13 febbraio 2013

Sara Puccinelli - Sarinski



Lei è Sara Puccinelli, di sesso femminile, giovane, milanese, blogger mostruosamente fantasiosa, molto seguita in rete, molto incasinata esistenzialmente (?), twitteromane (nel senso che usa Twitter come altri usano l eroina, ma molto peggio....), è nota su internet con lo pseudonimo di Sarinski.
Lei è uno dei punti di riferimento in Italia su internet di tantissime ggggiovani come lei, ragazze, donne, nonne, gatte.....in questa intervista di RAI 5, la sua prima intervista televisiva, appare finalmente senza la sua abituale "maschera" digitale come una ragazza piacevole e simpatica, secondo me poco aderente al suo personaggio aggressivo, insolente, "puzzone" che si è costruito e questo non mi sembra strano perchè ci sono persone che dietro le quinte sono dei leoni....poi li di fronte sembra che debbano chiedere scusa per il disturbo (ho idea che Sara assomigli a me....).
Mi aveva detto con preoccupazione che gli avevano fatto un trucco leggero, era preoccupata per le occhiaie! Come dicono le mamme...povera steeella! :)
Collabora con una rivista femminile in rete che si chiama spraymagazine e recentemente è stata intervistata anche in radio, sotto potete ascoltare l intervista.

Prometto solennemente di aggiornare questo blog con altri documenti che riterrò utili ad illustrare questo particolare essere metà umano e metà digitale, Sara - Sarinski da oggi in avanti entra come le FEMEN e altre, tra le mie osservate speciali....ma perchè!? Mi domando come un Marzullo...e mi rispondo come il più fetente dei maschilisti....perchè le donne vanno tenute d occhio! Dico io....che farebbero senza noi uomini!? :p E poi perchè Sara così com è, per me è il futuro di quello che saranno gli umani fra non molto, cioè dei cyborg....ovvero....esseri metà naturali e metà artificiali. Natura e cultura fanno in sintesi un essere umano...e noi contemporanei ci stiamo evolvendo verso la completa integrazione della cultura con l artificio dell informatica, questo si sà!....quindi.... Sara - Sarinski in questo momento la vedo come un delizioso essere bianco e puro come la sua camera da letto, un delizioso essere diretto verso un non so chè....da ossevare con curiosità e con un certo distacco. Io gli faccio tanti auguri in ogni caso! (a questo punto la prima puntata di Spazio 1999 ci sta a fagiolo)        Aggiornamento del 20/2/2013: Sarinski il 19 febbraio ha partecipato al programma "A Tu per Gu" di radio Deejay, potete scaricare il video dalla questa pagina.
  Aggiornamento del 13/4/2013: Sarinski ora è anche in pod cast nel circuito spreaker con Nicolò Cavalchini in "Il Bilocale" e in un intervista di "Radio500".
Insieme a Ludovica M Frasca Miss Cinema 2012
In versione star wars

In versione Russ Meyer

In versione "Parmalat"

In versione "incazzato metropolitano"

In versione aristocratica
la Sara "de Roma" 
Con la sua venerata Milly Carlucci
La schiena di una dea!

La schiena di un atleta!

Sara in fascia PROtetta!

Sara in bikini "a fascia"

La Sara "da Marte"

 Il pizzo e il sorriso solare
Una foto pubblicata da Sarinski ➖ Sara Puccinelli (@sarinski_) in data:
Sara arruffata dal vento
Una foto pubblicata da Sarinski ➖ Sara Puccinelli (@sarinski_) in data:

La dolce Sara surgelata