SEARCH IN BLOG MAP

02 agosto 2013

Le FEMEN scoprono le "amicizie" particolari di Victoria Shilova

L' Ucraina sembra essere un paese con tante idee diverse, le idee di una "eroina" politica che si chiama Victoria Shilova ad esempio sono l opposto di quelle delle +FEMEN . Nel sito di Victoria è possibile vedere la sua attività in Ucraina, in testa al sito appare lei con i vestiti tradizionali ucraini (senza la corona di fiori che usano le FEMEN), lei capeggia un movimento politico le cui linee guida sono tradotte in italiano qui.
Questo sito pubblica questo articolo contro le FEMEN, come si vede l articolo è illustrato con delle belle foto, sembra proprio che queste foto riguardino la preparazione dell azione che le FEMEN volevano fare contro il patriarca russo Kirill e contro Putin (definito "dittatore" nelle scritte) a Kiev, perchè nelle immagini appaiono le scritte sulla pelle che coincidono a quell azione. Questo prima che venissero arrestate illegalmente con il loro fotografo dai servizi segreti ucraini.
Come si spiega un fatto simile!? Chi ha fatto le foto e chi le ha date al sito della Shilova!?
Lo spiegano le stesse FEMEN che oggi hanno fatto sapere in questo articolo, che il sito della Shilova ha usato le foto che i servizi segreti avevano sequestrato al loro fotografo, ecco quindi svelata la collaborazione tra i servizi segreti ucraini e il movimento politico della Shilova! Sono stati talmente sciocchi da non pensare minimamente che nessuno si accorgesse dell evidente collegamento tra chi ha sequestrato le immagini e chi le ha pubblicate! :)

Brava Victoria! Begli amici che hai! Dei criminali immuni da qualsiasi legge, disposti a tutto pur di servire il loro stato padrone! Brava eroina che soccorre i poveri e gli ammalati!....Brava!

Ecco sotto le immagini più significative di queste "creature", come le chiamano loro.




FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest