SEARCH IN BLOG MAP

16 ottobre 2013

Tanti auguri di compleanno a Anna Hutsol

Oggi le +FEMEN festeggiano il compleanno della loro leader, fondatrice e ideologa Anna Hutsol, a questo augurio mi unisco anche io, auguroni Anna!!!
Sotto ho messo le foto che mi sono piaciute di più, per vederle tutte, andate qui.
E bene ricordare che Anna, con altre sue compagne, si trova a Parigi rifugiata dal suo paese perchè se tornasse indietro sarebbe perseguita legalmente. Nel suo caso c è un accusa (falsa) di detenzione illegale di armi, l accusa è stata fatta dopo una perquisizione nell ufficio delle FEMEN a Kiev, vedi qui il mio articolo.
Nelle foto c è lei con sua mamma nel suo villaggio natale, entrambe con dei colori strani nei capelli....forse in Ucraina nascono tutti con i capelli nerissimi e poi se li tingono! :)  




FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest