SEARCH IN BLOG MAP

04 dicembre 2014

La Colzi - Rigg

Oggi ho visto la mia adorata fashionista Irene Colzi nella foto che vedete sotto, questo mi ha ricordato una delle attrici più belle e simpatiche che abbia mai visto, l inglese Diana Rigg! Quindi ho deciso di scrivere questo articolo dedicato alla loro bellezza.
Guarda caso.....ho trovato un intervista recente di Diana Rigg che ha una pettinatura con un taglio a caschetto uguale alla parrucca che Irene indossa in questa foto. Nel video si vede che Diana è ormai molto "attempata" ma sveglissima e pronta ad ogni domanda, meglio di moltissime ventenni!
Irene e Diana hanno un viso molto simile, un naso all in sù, la pelle chiarissima, gli zigomi pronunciati...hanno anche un espressione molto simile!
Credo, al di là dell età, della pettinatura e della somiglianza fisica, che ci sia un punto in comune tra le due donne, ovvero.....la grande vitalità, l energia che entrambe riescono a trasmettere con l immagine di modella o con la parola di attrice. Per rendere goliardicamente l idea di quale "incrocio" di donna sia questa Colzi - Rigg, si potrebbe dire che è una che "al posto della passera c' ha una centrale termonucleare!".
Benenedette siano sempre queste meraviglie con una pelle lunare, uno sguardo fascinoso, un movimento animalesco armonioso, non invadente...e un espressione tagliente sul volto... :) e sulla lingua... :(






Provate ad indovinare chi è questa sopra...Irene che si è trovata un mago dell obiettivo, oppure Diana quando aveva un età simile a quella di Irene!?

Per finire....Mother Love! Un triller psicologico in 3 episodi, presentato e interpretato dalla stessa Diana con la sua chiara e intensa voce, che dovrebbe essere utile anche per chi vuole imparare l inglese!