SEARCH IN BLOG MAP

25 febbraio 2015

Il fake del gruppo FEMEN EUROPE


Segnalo il falso gruppo su Facebook chiamato FEMEN EUROPE, abusivamente dedicato alle +FEMEN.
Si tratta di un falso creato da una donna politicamente di estrema sinistra, che in Ucraina fa parte della fazione pro-Russia.
Nel gruppo sono presenti più di tremila aderenti, in gran parte iscritti a loro insaputa senza una loro precisa volontà come è capitato a me.
Io sono stato iscritto a questo e a un altro gruppo simile a questo ma dichiaratamente comunista, mi ero tolto dall altro gruppo perchè non mi interessa la politica, tanto meno quella fanatica di ogni genere ed ero rimasto iscritto a questo fake solo per vedere cosa dicessero sulle FEMEN, frequentandolo molto raramente. Questo fino a ieri, quando per una semplice domanda sono stato oggetto di offese e velate minaccie di morte del tipo "ti conviene fare il testamento"....."topo di fogna".....da parte di una donna e dei suoi "compagni".
Solite "teste calde", nulla di nuovo, ho segnalato a Facebook e bloccato tre di questi che mi avevano minacciato e ho salutato cortesemente come tutti dovrebbero fare in situazioni simili.

State bene attenti alle email di iscrizioni provenienti da Facebook, potrebbero essere dei "contenitori" di propaganda politica estremista come questo fake, vi ricordo che le vere FEMEN non si sognerebbero MAI di comportarsi in questo modo con chi le segue!
E sempre bene controllare a cosa siamo stati iscritti e da chi, SUBITO e poi disiscriversi se non interessa, perchè questo ed altri gruppi simili fanno leva sull indifferenza di molti quando controllano la posta elettronica, appunto per diffondere la loro propaganda.

NB: la foto sopra è la stessa che FEMEN EUROPE usa come intestazione in questo momento.

FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest