SEARCH IN BLOG MAP

18 febbraio 2011

La signora blogger ValeF

Si chiama ValeF questa fashion blogger a cui ho estorto queste belle foto per fare un omaggio alla sua bellezza e alla sua simpatia, è una signora trentenne nonostante possa sembrare piu giovane dalle foto sotto.
Nello scegliere queste foto mi sono reso conto che lei è quasi incapace di avere un espressione "figa" nel suo blog...si inventa sempre qualcosa come un clown, trovo che esprima molta simpatia sia nell espressione corporea sia in quello che scrive, seguitela in questo suo blog.
In queste due foto ho notato che ama vestirsi di capi molto carini che assomigliano ad asciugamani rosa, strana la signora e!...be ognuno ha le sue manie e i suoi piaceri, degustibus.
Nell ultima foto si è trasformata molto simpaticamente in asse da stiro dimostrando la sua straordinaria mobilità fisica, per evidenziare e senza lasciare dubbio ad alcun maschio adulto...la maggiore differenza fisica tra lei e la nota cantante Katy Perry di cui ha scritto nel suo ultimo post, una blogger veramente con i "fiocchi" :)