SEARCH IN BLOG MAP

25 ottobre 2011

L' omeopata Giovanni Giannotti a Radio Reporter

Questa mattina ascoltavo la radio in cuffia mentre camminavo, ero su Radio Reporter durante il programma Caffè Reporter mentre parlava il dott Giannotti che è medico omeopata, credo unicista. Ogni martedì questo dottore risponde alle domande dei radio ascoltatori, spiega come lui cura le varie malattie con l omeopatia e cerca di dare qualche consiglio.
Alla domanda: lei cosa ne pensa del bambino morto di recente "a causa dell omeopatia"? ( questa affermazione si riferisce alla campagna di disinformazione attuata sui giornali vicini all allopatia in questi giorni) il dottore dice senza mezzi termini che il collega ha sbagliato il rimedio e che in casi simili va dato l antibiotico senza aspettare giorni, in riferimento a questo caso dice che lui è in grado di curare con l omeopatia (dice anche il nome del rimedio che usa) qualsiasi polmonite interstiziale e la SARS, ha anche scritto un libro sulla SARS, potete scaricare l estratto in pdf qui.

Qualcuno ora penserà: "possibile che la polmonite interstiziale e la SARS possano essere guarite dall omeopatia?" .....si sono sicuro di quello che ho sentito, provate ad ascoltare questo file audio che ho registrato da quel programma radio ;)