SEARCH IN BLOG MAP

16 dicembre 2011

La terrificante Krovosisya delle FEMEN!

Esiste un personaggio leggendario in Ucraina, un eroina chiamata Krovosisya che oggi è stata usata dalle FEMEN come una mostruosa spaventapasseri sopra il muro di cinta del palazzo del governo ucraino, hanno cioè mascherato una loro attivista assai procace da quello che dovrebbe sembrare una terrificante Krovosisya per augurare satiricamente il buon compleanno al primo ministro ucraino Azarov, reo secondo le FEMEN di impedire l accesso delle donne al governo dell Ucraina, nel loro blog affermano infatti che nel governo con il maggior numero di ministri al mondo non c è nemmeno un solo ministro donna!

Questa è la traduzione con Google dal loro blog ufficiale e questo è il post completo di tutte le foto.

popolare eroina Krovosisya congratulato con Buon Compleanno succhiasangue ucraino capo - Azarov. Questa volta è stato davanti agli occhi dei paesani Krovosisya recinzione alta intorno alla costruzione del Gabinetto dei Ministri dell'Ucraina.
Krovosisya gridato "Buon compleanno, Nick" e "Le donne nel governo". Perché Krovosisya era fuori dosegaemosti guardie Azarov, per neutralizzare era stato inviato rinforzi e vigili del fuoco di emergenza. Dopo una lunga lotta il fantasma scomparso nelle viscere del salvataggio trampolino MOE.
FEMEN azione era diretta contro la politica sessista e odiosa di invecchiamento primo ministro. FEMEN movimento delle donne le richieste di immediate dimissioni senile Azarov come primo ministro. La ragione di questo è un atteggiamento patriarcale nei confronti delle donne Azarov e bandito-clan legati alla economia dell'Ucraina a lui affidato. Ricordiamo che uno dei maggior numero di ministri del governo del mondo non include nella sua appartenenza di un unico ministro donna, e il suo intervento contro le donne e il suo ruolo socio-politico Azarov lungo prirovnyal Ucraina ai paesi della sharia. L'uomo, manifestazioni contro il quale la gente muore, non c'è nulla da congratularsi! Ottenere l'inferno Krovosis Yanovich!
le loro richieste le dimissioni del primo ministro FEMEN movimento ha posto allo stesso modo e su una pagina personale su Facebook Azarov.
Durante la campagna cinque attivisti del movimento FEMEN sono stati arrestati dalla polizia. Krovosisya 2010 http://femen.livejournal.com/124889. html Super video di commenti (Sashko Yamkovy) Video Kitty Verde

Con grande senso dell umorismo hanno fatto il fotomontaggio che vedete sotto, si tratta di Azarov amorevolmente circondato dalle buonissime FEMEN, mentre osserva la orrida mostra sanguinante Krovosisya!


Fantastica la resistenza di queste ragazze mentre gli agenti cercano di spingerle dentro quella che sembra più una custodia di cani o una scatola di sardine piuttosto che un cellulare della polizia, dovrebbero a mio parere ammodernare i loro mezzi rendendoli più umani, la prima attivista in particolare sembra indiavolata, rischia di farsi schiacciare testa, piedi e mani, scalcia, urla come una belva ferita, si rialza...un fenomeno!



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest