SEARCH IN BLOG MAP

09 gennaio 2011

L influenza faziosa del ministro della salute Fazio

Con un comunicato ufficiale del ministero della salute del ministro Ferruccio Fazio, commentato da Antonella Ronchi (medico omeopata, presidente FIAMO) in informasalus.it, viene spiegata agli italiani un importante novità di quest anno sulle cosiddette "linee guida" che il popolo bue dovrebbe seguire sulla cura dell influenza, in pratica è il bando dell Omeopatia (sconsiglia fortemente)....non sono mai stato cosi felice di vedere tanta furberia interessata che mi si appalesa di fronte!

Faccio solo notare l imbecillità della frase accusatoria "poco efficace nel trattamento sintomatico" (sarebbe efficace solo nel trattamento cronico?) senza alcuna giustificazione, data come un dato assodato, sicuro, certissimo! e la stessa nuovissima preoccupazione del ministero verso l Omeopatia per la cura dell influenza! una novità che ora si manifesta, penso con il chiaro intento di difendere gli interessi dei colleghi medici allopati di Fazio, perchè altrimenti, come si spiegherebbe l indifferenza e il velo di ignoranza verso questa medicina nelle precedenti influenze? ci sono studi recenti che certificano le affermazioni di Fazio?

Balle, solo balle da far ascoltare al popolino amante della Tachipirina & C, ecco un caso di utilizzo dello stato per i propri fini privati corporativi a discapito della salute dei propri concittadini.

Bene...un ottimo segnale di quanto fastidio questi "galantuomini" incominciano a sentire nelle loro saccocce ;)
Amplify’d from www.informasalus.it
Il ministero sconsiglia inoltre fortemente l'omeopatia, poco efficace nel trattamento sintomatico, ed elenca i principi attivi più adatti a curare gli effetti della stagionale. "Per l'adulto paracetamolo, ibuprofene e diclofenac sono sicuri, ma da prendere solo dopo aver consultato il medico
Read more at www.informasalus.it