SEARCH IN BLOG MAP

14 giugno 2011

Auguri al blog della Zitella Acida


Questa che vedete sopra è la "Zitella Acida", una delle piu "simpatiche" e intelligenti blogger italiane di moda e di pettegolezzi, si lo sò quegli occhi barrati di nero possono fare intendere che la donna in questione abbia frequentazioni "poco chiare"...ma in attesa di vedere una sua foto senza artifici digitali e ammirare anche i suoi occhi, questo è quello che la sua riservatezza consente di vedere.
Oggi è il compleanno del suo blog, andate qui per vedere il post che lei ha fatto per riassumere questo anno, ha molti lettori in crescita costante e un odio verso qualunque donna che tocchi i suoi miti maschili.
Come si nota ha bel sorriso aperto, un bel collo slanciato e una pelle invidiabile, ha smarrito il seno non sò dove....quello che si vede più in basso non coincide con le dimensioni reali dei suoi fianchi perchè il vestito ampio e la posizione, la fanno sembrare "grossa", tengo a precisare.
Per chi voglia verificare con esattezza la sua proporzione fisica, anche essa invidiabile, vada qui.

Aggiornamento 3/1/2013:
Ecco finalmente una foto che la ritrae abbastanza degnamente, molto carina e con un bel sorriso! (la sua postura corporea mostra un evidente disallineamento del cranio rispetto al busto, ha la testa portata in avanti con un probabile irrigidimento del collo, probabile causa di cefalea muscolo tensiva, un arretramento della parte superiore del busto e un conseguente avanzamento dell addome...l esatto contrario del detto "pancia in dentro e petto in fuori!").