SEARCH IN BLOG MAP

16 giugno 2012

Le migliori bugie sull omeopatia

Oggi ho trovato un ottimo concentrato di bugie sull omeopatia in formato pdf che un denigratore d eccellenza di questa medicina, Medbunker,  ha preparato per l ennesima crociata contro questa "orrenda sventura" che colpisce milioni di ignari pazienti ogni giorno oltre al suo credo scientifico e ai suoi interessi di medico allopata.
Ho sempre più l impressione che lui porti la luce della vera scienza come Lucifero rischiara le tenebre dei capitalisti e/o dei puttanieri ;)
In questo sintetico vademecum trovate bugie fenomenali del tipo.....

"Il fatto che nei granuli omeopatici non ci sia altro che zucchero è un dato di fatto (noto anche agli
omeopati), tanto che la stessa presidente della SIOMI (Società italiana di medicina omeopatica ed
integrativa) lo dichiara (lo ha fatto in un’intervista) tranquillamente."

Ecco un ottimo esempio di come distorcere una dichiarazione per sostenere una propria tesi, è bastato estrapolare una frase della dottoressa Simonetta Bernardini omettendo il contesto (e per precauzione anche il nome della presidente della SIOMI) in cui la dottoressa parlava, per ottenere un ottima auto accusa di truffa di fronte ai profani dell omeopatia. Ottimo raggiro!!!...Tra i più classici e immortali! :)
Suprema idiozia coltivata con la massima cura! (quanto mi fanno godere questi dottori!).....chi crederebbe che un truffatore si autoaccusi pubblicamente dichiarando in pratica di curare i propri pazienti con dell "acqua fresca"!? Nessuno....nessuno tranne gli stessi che sparano queste "cazzate" che diventano calunnie vere e proprie all orecchio dei profani, calunnie contro l onestà di questa dottoressa e dei suoi colleghi omeopati.

Ed ecco a voi, ladies and gentlemen.....un concentrato di bugie scientificamente ben confezionate che voi potrete usare per deridere, calunniare, accusare, insultare.....chiunque non la pensi come voi sull omeopatia. Si può scaricare cliccando il link che vedete sotto.

GUIDA OMEOPATICA ILLUSTRATA