SEARCH IN BLOG MAP

12 ottobre 2013

Le FEMEN vogliono criminalizzare i clienti delle prostitute

In Francia c è una parte politica di sinistra che vorrebbe criminalizzare i clienti delle prostitute e le +FEMEN hanno deciso di appoggiare questo modo di contrastare la prostituzione con una campagna fotografica che vedete sotto con alcune foto.
Diversamente dalla loro iniziale intenzione di affidare la prostituzione all autogestione delle donne interessate a prostituirsi, ora sembrano cambiare idea in modo radicale per un abolizione totale di questa attività.
Un buco nell acqua, questo è quello che le FEMEN otterrano secondo la mia opinione se credono veramente che sia possibile criminalizzare i clienti delle prostitute per abolire totalmente la prostituzione. Tra le foto c è anche una foto in cui una delle ragazze sta di fronte ad un locale di lusso, come per indicare uno dei luoghi in cui avviene questo mercimonio. E assurdo pensare di riuscire a individuare quello che può essere un cliente di una prostituta tra i clienti di un locale di lusso o meno, solo con questa immagine si dimostra l inapplicabilità di una legge simile! Perchè che interesse avrebbe il proprietario di un albergo a denunciare i suoi clienti!? E anche se lo volesse, sarebbe veramente certo di non fare uno sbaglio scambiando una persona normale per un puttaniere!?
Per stanare i veri puttanieri in Francia dovrebbero assoldare una squadra di agenti segreti che si occupasse solo di quello! Non credo che i contribuenti francesi gradirebbero la spesa e non credo che questi agenti funzionerebbero perchè sarebbero in gran parte dei corrotti.
Quello che è sicuro è che le FEMEN stanno facendo un grande favore al partito che vuole una sciocchezza simile! I politici sono abituati per mestiere a fare cose che non servono a nulla per tenere buono l elettorato, il buon gusto e ora anche le femministe.....
Grazie alle FEMEN, il partito che propone questa legge ci guadagnerà in consensi elettorali, ma loro non ci caveranno un ragno da un buco! (a meno che non abbiano intenzione di entrare in politica e di fare buchi nell acqua come fanno i politici in politica)
Il loro articolo tradotto con tutte le foto è qui.



FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest