SEARCH IN BLOG MAP

17 maggio 2011

Immagini da Bharatstudent

Mi sono iscritto a bharatstudent.com, il primo social network indiano per vedere cosa c era dentro e per cercare qualche bella indiana, ma le indiane mi hanno anticipato, in nemmeno di 24 ore mi hanno subito messaggiato due volte, che care ragazze! sono così premurose con gli stranieri, degli angeli sembrerebbe....ecco l ultimo messaggio:

HELLO
My name is sarah, i saw your profile at www.bharatstudent.com i interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am Here is my email address (cancellato-da-me@yahoo.com) i believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above. sarah (Remember the distance or colour an age does not matter but love matters a lot in life

Che dire....il mio mostruoso fascino latino deve averle colpite seviziandogli il cuore nonostante io abbia messo la stessa foto della mascherina azzurra che metto sempre in ogni sito.
Nell attesa di vedere apparire la scritta "sale e tabacchi" sulla mia fronte domani mattina, al risveglio da tante attenzioni femminili, mi concentro su queste foto che ho trovato in questo sito, sono vestiti molto belli pur essendo molto semplici, noto che le indiane usano gli scialle in modo da evidenziare il collo e il petto in questo modo molto particolare, credo che non sarebbe male che le italiane si vestissero in un modo simile, magari non da assomigliare a una tapezzeria come quel vestito bianco dell attrice Samantha Ruth, ma da prenderne lo spunto almeno, sia per i vestiti che per le pettinature.