SEARCH IN BLOG MAP

30 ottobre 2011

Il pantalone a giro passera delle FEMEN

Le FEMEN stanno girando l Europa in un loro tour per protestare sullo sfruttamento sessuale delle donne in Ucraina in vista dei prossimi campionati europei di calcio, oggi erano in Francia, ho visto che due di loro indossavano una gonna molto strana, sembrava una minigonna in jeans tagliata a livello dei genitali, a giro passera appunto, ma sembrava tagliata solo nella parte centrale perchè vedevo dei lembi di tessuto ai fianchi, poi mi sono reso conto che quella non è mai stata una gonna! Si tratta di un paio di pantaloni tagliati a quel livello in modo sbrindellato con le tasche di cotone bianche, che spuntano ai fianchi in modo, devo dire ignobile.
Queste care ragazze ucraine devono aver pensato che dalle nostre parti fa abbastanza caldo per lanciare questa nuova moda; pantalone "segato" brutalmente a giro passera e tasche che sbucano fuori come certe cose che spuntano dai muratori e dai carpentieri.
La cosa mi è sembrata per lo meno discutibile,  ma poi ho visto la foto che vedete sotto di Sasha Shevchenko e ho subito cambiato idea! con quelle belle forme e il suo bel viso anche l ignobile ha il potere di diventare piacevole e persino modaiolo.

Attenzione alle donne che volessero seguire una moda simile! perchè chi di loro non ha un fisico e un espressione così gioviale come Sasha potrebbe essere deleteria alla vista e provocare traumi in bambini e anziani...lasciate perdere, datemi retta. ;)