SEARCH IN BLOG MAP

08 ottobre 2011

L' ottimo Motorola Defy+


Segnalo questo ottimo telefono di Motorola che si chiama Defy+ in vendita a circa 289,00 euro da questo mese, perchè mi sembra un telefono con un ottima ricezione, quindi un telefono che sa fare bene il telefono e che ha anche un ottimo audio per le telefonate e la multimedialità.
In particolare ha un autonomia molto buona rispetto ad altri smartphone più costosi che arrancano ad arrivare a fine giornata. Io credo che sia necessario non solo risparmiare su questi arnesi facilmente deprezzati nel corso del tempo, ma anche avere la certezza di non avere problemi con l energia della pila durante il giorno, quindi questo Defy+ per me rappresenta l ideale per chi vuole spendere la metà rispetto ai più noti smartphone di alta gamma come l' Apple iPhone4S e il Samsung Nexus Prime e vuole caratteristiche simili, anzi uguali o migliori riguardo all autonomia o addirittura aggiuntive come l impermeabilità e la robustezza.
I suoi difetti sono i video fatti in VGA (vedi questo video), le foto che non sono fenomenali come fanno i telefoni più costosi e lo schermo non molto visibile sotto una forte illuminazione, se queste cose non vi sembrano fondamentali per voi, compratevelo.

Il video è stato fatto da Loris di batista70phone

C è anche questo video di Telefonino.net