SEARCH IN BLOG MAP

29 novembre 2011

Il seno "islamico" di Vogue Turchia


Questa è l ultima copertina di Vogue Turchia e lei è la bellissima Jacquelyn Jablonski, modella di origine statunitense di 20 anni.
Di questa foto ci sono due cose che mi colpiscono enormemente, la prima è l aspetto evidente a chiunque, cioè il rosso intenso dell abito con quei fronzoli che imitano i petali di un fiore e lo stesso rosso carnoso delle labbra, i capelli con quell acconciatura spettacolare, nerissimi come la cintura e non per ultimo la pelle chiarissima che contrasta stupendamente con tutto il contorno.
Quest immagine sembra fatta apposta per sedurre, evidente come una segnaletica stradale, stupenda come una passera statuaria del mondo della fantasia!
La seconda cosa che mi colpisce, ma in modo disgustoso e orripilante, è la bella scollatura del vestito orribilmente cancellata e appiattita dal ritocco fotografico (se notate, il colore della pelle fin quasi a metà dello sterno è rosa naturale, mentre la parte sotto fino alla cintura è più chiara come se avesse una tavoletta rosa pallido al posto dello stomaco) ....ora io mi chiedo, questo è l Islam cosiddetto moderato della Turchia? di quella Turchia che "entra in Europa"??
I turchi vogliono vedere donne senza seno sulle loro copertine e Vogue glielo cancella? francamente non me importa più di tanto, sempre che un giorno non impongano anche ad altri questo crimine estetico...si perchè di atto criminale contro l estetica della natura umana io scrivo. Guardate cosa sono stati capaci di disfare questi sommi idioti decerebrati dal loro fondamentalismo, altro che moderati!!

Nella foto sotto è provvista anche di seno, poco perchè come molte modelle è magrissima, ma almeno è visibile ;)