SEARCH IN BLOG MAP

07 novembre 2011

Il vaccino antinfluenzale che non vorresti

I medici ripetono a pappagallo che i vaccini sono sicuri, sono SCIENTIFICAMENTE testati, sono.....tu che stai leggendo ci credi? vogliamo crederci?
Si deve dare fiducia ai dottori, è vero, ma quando leggi una frase come questa che riporto dall articolo di Informasalus che trovate sotto:

"C’è stata segnalazione di eventi avversi più alta del previsto, dopo la somministrazione di questo lotto....."

Allora uno cosa può pensare?...ma i vaccini non facevano bene?
Dopo la somministrazione di un lotto di Prefucel si sono accorti che il vaccino antinfluenzale combina più guai del solito e quindi ritirano questo vaccino. Non si dice nulla riguardo ai danni prodotti in genere dal vaccino, forse non interessa a chi crede fermamente nella necessità di questi vaccini, comunque non conviene riferirlo per chi lo produce e per chi lo somministra, questo è certo.

Per leggere l articolo completo seguite i link.
Amplify’d from www.informasalus.it

Vaccini antinfluenzali: Preflucel sta per essere ritirato

preflucel
“C’è stata segnalazione di eventi avversi più alta del previsto, dopo la somministrazione di questo lotto. Il vaccino non deve più essere utilizzato e gli stock rimanenti devono essere restituiti al fornitore originario attraverso i normali canali”, si legge in una nota.
Di recente il Preflucel era stato promosso a pieni voti anche da una ricerca scientifica pubblicata su The Lancet che ne aveva confermato la validità e la sicurezza.
Read more at www.informasalus.it