SEARCH IN BLOG MAP

22 novembre 2011

L' affascinante "innovativa" Lucia Loffredo


Questa affascinante creatura che ci guarda con l occhio un pò "fracico" come dicono i romani, si chiama Lucia Loffredo, attrice e conduttrice, che questa notte è apparsa nella trasmissione Innovation su La7, è molto bella come si vede  ma non bellissima come tante donne perfette da copertina, questo secondo me è un grande punto di forza perchè le perfettissime difficilmente riescono a lavorare bene facendo carriera con grandi registi, all arte serve il talento, un volto e una voce che esprima un qualcosa che si ricordi all uscita del cinema o del teatro.
La caratteristica è quella propietà che rende unica o quasi una persona, sia la figura che la voce di questa attrice sono lo specchio di queste parole. Lucia ha 32 anni, è laureata, ha lavorato in teatro cinema e TV come potete leggere nella pagina del suo agente qui.
Spero di vederla interpretare presto qualche personaggio importante perchè se è vero che la caratteristica aiuta, è anche vero che può relegare un attrice solo in determinati ruoli definiti appunto da "caratterista", leggendo le sue esperienze di cinema non mi sembra di vedere dei titoli che si ricordano, mentre propio in questa arte la vedrei bene per la sua particolarità espressiva.
Nel video sotto la vedete in abiti vintage e con una pettinatura da signorina buonasera degli anni 60/70, una specie di "caramella" da scartare, molto piacevole direi ;)