SEARCH IN BLOG MAP

05 luglio 2012

Pussy Riot e FEMEN a USSR2TV

Martedì c è stato un dibattito TV dedicato alle nuove femministe Pussy Riot e FEMEN nella trasmissione "parola per parola" della TV russa USSR2TV, io l ho scoperto casualmente ora, mi sembra che possa interessare chi sa il russo, quindi lo metto qui sotto per i miei lettori russi e ovviamente anche per le mie adorate ucraine.
Dalla traduzione di Google si capisce questo:

Azioni scioccanti del punk-rock russo Riot banda fica e le FEMEN gruppo ucraino divisa la società moderna. Il socio-politico di protesta, il bullismo, un progetto artistico? Per stimare una corrente "Babi rivolta" i partecipanti cercano di Talk-Show "parola per parola". ospiti: scrittore, personaggio pubblico, Maria Arbatov, giornalista, scrittrice, femminista Natalia Bitti; LGBT attivista Eugene Otto, Presidente del Comitato islamico di Russia, Heydar Jemal, presidente regionale ONG "Le donne nella nostra città", Larisa Gorchakov, pubblicista Victor Militarev; testa. Dipartimento di Sociologia dell'Università delle Finanze del Governo della Federazione russa, Dottore in Filosofia Sillaste Galina, il leader russo del partito politico della pace e dell'unità fuliggine Umalatov, poeta, femminista, Nikolai Vinnik.Teleconferenza: Chisinau, Moldova Ospite: Giornalista, capo dell'agenzia ITAR TASS notizie in Moldova Valery Demidetsky.

FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest