SEARCH IN BLOG MAP

27 luglio 2013

La super FEMEN Mie fotografata da Jakob Khrist


Questa è la danese Mie, stupendamente fotografata da Jacob Khrist, un fotografo che segue le +FEMEN. Jacob nella foto di questa ragazza statuaria è riuscito a fare un immagine di grande bellezza ma soprattutto di grande fisicità. Per accentuare la forza espressa dalla fisicità straordinara di questa ragazza, ha costruito l immagine con uno sfondo di enormi colonne che reggono un viadotto, con la scritta nera "NAKED WAR" sul seno e con le scarpe sportive.
La bellezza nordica di Mie è una bellezza che ad un italiano, un mediterraneo non può sembrare familiare perchè a confronto di una mediterranea non da l impressione di essere particolarmente attraente, fascinosa, sexy.....da piuttosto l idea di una bella "aliena", di un essere extraterrestre, da cioè l idea della bellezza distaccata, eterea....
Una bellezza che me la fa sembrare una recluta militare perfetta per una FEMEN ideale che combatte o che si esercita per farlo, ecco perchè la chiamo super FEMEN! A vederla mi da l impressione di una "macchina da guerra", di un esssere inarrestabile!....Ma non credo che questa impressione valga solo per me! ;)

FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest