SEARCH IN BLOG MAP

23 marzo 2019

Vaxxed il primo documentario sui vaccini di Andrew Wakefield

Oggi ho saputo con sorpresa qui che Amazon ha censurato il documentario Vaxxed, documentario che, in sintesi, parla della relazione tra vaccini e autismo e che su Vimeo è stato messo senza problemi di diritti o di censura, addirittura da un anno!
In passato io avevo diffuso privatamente questo documentario su YouTube, per rispettare il più possibile i diritti esclusivi di diffusione, ma dopo un pò mi hanno bloccato il video perchè si erano accorti della condivisione. Ora scopro che da almeno un anno su Vimeo nessuno si lamenta di nulla, ne gli autori, ne i fanatici vaccinisti!
Metto qui sotto il video con il codice di Vimeo perchè ritengo sia un documento essenziale per capire la possibile relazione tra vaccini e autismo come ce la spiega Wakefield senza censure preventive assurde e in attesa che mi bannino pure questo, ma a quel punto vorrei vedere se la pagina originale di Vimeo sparirà o meno....voglio proprio vedere! ;)


vaxxed from cub on Vimeo.

Aggiornamento dell 8/3/2019:
Massimo Mazzucco ha pubblicato da poche ore il video che ripropongo sotto. Nel video viene spiegata dettagliatamente, nello stile di Mazzucco, la presunta frode di Wakefield.