SEARCH IN BLOG MAP

21 novembre 2019

Invito al boicottaggio di farmacie contrarie all omeopatia

C è un detto popolare molto noto che dice...."la mamma dei cretini è sempre incinta!"

Il cretino, secondo la mia opinione, tra i farmacisti è colui che non si limita a disprezzare personalmente l omeopatia o altre medicine/metodiche naturali, ma che di questo disprezzo si fa vanto e orgoglio a scapito del suo guadagno, evangelizzando i propri clienti contro questa "demoniaca medicina", fino ad arrivare al rifiuto della vendita di medicinali omeopatici nel caso il paziente non abbia con se la prescrizione di un medico, perchè la legge in questo caso li obbliga a fornire il medicinale! (anche se in Italia, di norma, i farmacisti non chiedono mai una ricetta medica per gli omeopatici)

Vi ricordo vagamente a memoria la definizione di "cretino" data dagli scrittori Fruttero e Lucenti.

"Il cretino è l unica persona che procura un danno a se stessa oltre che agli altri, allo stesso tempo!"


E visto che un cretino, oltre ad essere sempre presente, cerca sempre di superare se stesso come ogni brava persona che si impegna duramente nel proprio lavoro.....è nata di recente una mappa europea che riguarda proprio questo tipo di farmacista, contrario fino al midollo all omeopatia!
Eccola qui sotto! Invito chiunque acquisti farmaci omeopatici o che semplicemente abbia a cuore la libertà di scelta di cura, a boicottare queste farmacie. Non comprate nulla da questi cretini, da questi fanatici dello scientismo, da questi ignoranti, da questi negazionisti inveterati! Lasciateli nel loro brodo di presunta perfezione del "METODO SCIENTIFICO", andate in altre farmacie a spendere i vostri soldi!




Aggiornamento dell 8/1/2020:
I farmacisti italiani non si possono rifiutare di dispensare medicinali omeopatici, vedi qui e un estratto qui sotto. (clicca sopra per ingrandire)



I farmacisti che si rifiutano di dispensare omeopatici possono essere segnalati all ordine dei farmacisti di quella farmacia.

Aggiornamento dell 24/1/2020:
I farma-cretini sono meglio rintracciabili qui, credevo fossero solo cretini (come se non bastasse...) sono anche disorganizzati con due mappe diverse! :((

Contact me