SEARCH IN BLOG MAP

20 gennaio 2020

La prevenzione del metodo di Bella

La prevenzione del metodo di Bella è una prevenzione dai tumori di tipo principalmente farmaceutico, che prepara il farmacista (farmaco galenico). Si trova nel libro del dott Giuseppe di Bella "La scelta antitumore" a partire da questa pagina che ho fotografato qui sotto.


Questa prevenzione, chiamata nel libro prevenzione primaria, è composta da due moduli, modulo fisso e modulo variabile, il primo è valido per chiunque con alcune distinzioni da fare per il peso, l età, la calcemia, la presenza di gastrite o di disturbi gravi al fegato e altro....il secondo è una serie di sostanze che il dott di Bella elenca con la relativa posologia in modo molto sintetico ad uso del medico che prescrive. Queste sostanze, che il medico prescrive in modo individuale, servono a curare particolari tipi di patologie non tumorali in associazione alle sostanze del modulo fisso.

Io ritengo che sia una cura preventiva molto importante perchè è una cura che, come dimostrano i dati scientifici pubblicati nello stesso libro, da una reale prevenzione dai tumori! (oltre ad avere altri vantaggi)
ATTENZIONE non sto dicendo che prendendo queste sostanze ogni giorno si diventa invulnerabili da qualsiasi tipo di tumore con certezza assoluta!
Per essere preciso su questo punto fondamentale ho ascoltato varie interviste del dott di Bella, il quale ha detto che c è un alto numero in percentuale statistica di non avere nessun tumore, mentre in un altra occasione ha fatto l esempio metaforico del giubbotto antiproiettile per far capire il tipo di protezione che offre questa prevenzione. Si sa che chi indossa un giubbotto antiproiettile è protetto ma non è totalmente invulnerabile!

Oltre alla prevenzione vera e propria, che si fa quando la persona è sostanzialmente sana, ci sono anche due tipi di cure chiamate prevenzione secondaria e prevenzione terziaria, nei casi in cui è già presente una patologia tumorale.
C è anche una prevenzione basata sullo stile di vita.

Trovate il libro a questo link.



Aggiungo alcune interviste utili a comprendere meglio questo argomento e questa cura.





Per sapere quali sono le farmacie galeniche che producono i farmaci indicati in questo libro, andate qui e visto che sono farmaci prodotti su prescrizione medica, consiglio di chiedere a queste farmacie, chi è il medico che usa il metodo di Bella più vicino a voi!

Aggiornamento del 22/1/2020:
Ci sono medici come Rita Brandi che seguono lo stesso metodo del dott Giuseppe di Bella, non sono molti però ci sono.
Sotto vedete uno dei suoi casi di guarigione più eclatanti dalla sua pagina Facebook.
Attivare l audio in basso a destra.

Un nuovo caso di successo con Alessandra!
Parliamo di un nuovo caso di trattamento clinico di successo grazie alla terapia Di Bella!
La paziente scopre di avere un tumore mammario nell'estate del 2010.
Sarà lei nel video a raccontarci come è arrivata al trattamento Di Bella e da cosa nasce la necessità di rifiutare le "terapie convenzionali".
Pubblicato da Dott.ssa Rita Brandi su Venerdì 26 luglio 2019 

 

Contact me