SEARCH IN BLOG MAP

21 febbraio 2020

La prevenzione dal Coronavirus con omeopatia unicista

#Coronavirus e #omeopatia unicista, il medico di mia madre mi ha detto di prendere un farmaco per la #prevenzione dal Coronavirus, copio e incollo quello che mi ha scritto.

Buonasera, ho saputo poco fa dei casi in Lombardia e Veneto. È difficile dare un consiglio bene argomentato per un rimedio, dato che la base per una buona prescrizione sono i sintomi, però Arsenicum un po’ di sintomi li copre. 30 Ch, tre granuli una volta al giorno per tre giorni, poi una volta alla settimana. Un cordiale saluto

Invito chiunque ad usare questo tipo di prevenzione, che in India è già in uso, senza escludere per principio altri tipi di farmaci e visite mediche.
#virus
#cina
#arsenico
#arsenicumalbum

Pubblico qui, anche questo documento dall India, che è stato censurato da Facebook al dott Tonarelli nel suo gruppo di omeopatia "Io mi curo con l omeopatia".

Documento proveniente dall India sul Coronavirus






Un post condiviso da Ivano Bellini (@ivabellini) in data:



Contact me