Google+

mercoledì 3 luglio 2013

La bellissima fashion blogger PinkVale

PinkVale è una delle più belle fashion blogger bolognesi, avevo già scritto di lei in questo articolo quando si interessava attivamente del suo blog, ora prosegue la sua passione con Instagram in cui appare in autoscatti di fronte allo specchio e in alcuni autoritratti. Questa sera sono stato colpito dal primo autoritratto sotto e ho deciso di pubblicarlo insieme ad alcune altre foto che mi sono piaciute molto. 
Valeria è unica per il suo stile che io definisco "tamarrico". Non ha molto tempo da dedicare ai vestiti ma riesce lo stesso a trovare un modo di vestirsi molto particolare che la caratterizza molto bene. Vale non è un eccentrica, un anticonformista. Se fosse un eccentrica vestirebbe come ad esempio certe lady ai concorsi ippici inglesi (una pagliacciata da domenica pomeriggio), se fosse un anticonformista non sarebbe sempre elegante ma la si vedrebbe ogni tanto pasticciata....incasinata..., no lei ha un suo binario che segue fedelmente come un treno, la sua è una stravaganza giocosa che a volte sfiora la tamarrata, cioè il cattivo gusto, la "spazzatura", la "pataccata" ("sei un patacca!" non gli starebbe male come epiteto scherzoso) ....ecco perchè definisco il suo stile tamarrico e NON tamarro!
Nel suo stile al limite, può capitare di vederla con qualche cosaccia per davvero, ma io la perdono senza troppo preoccuparmi, oramai conosco la "bestia" e ci scherzo su!
Quando una persona si tiene al limite di un qualsiasi cosa, credo che vada rispettata almeno per la sua capacità di tenersi in equilibrio vicino a qualcosa che molti evitano facilmente....chissà perchè lo fa!? Forse da piccola è finita dentro una botte di Lambrusco!? Forse segue gli influssi lunari non accorgendosi che di giorno c è anche il sole!? Prima o poi lo scopriro! Per il momento io la trovo meravigliosa, una trentenne bellissima e tamarrica fino al midollo!